Siamo aperti solo su prenotazione.

La nostra famiglia

Cosa ci contraddistingue?
Il rispetto per la natura, per la cura delle materie prime e per la famiglia. 
La valorizzazione del territorio, della qualità dei prodotti e delle tradizioni. (La nostra Famiglia )

Paola e' la padrona di casa. Madre di Irene e Giulia, ha realizzato il sogno di avviare un'azienda  agricola familiare che si sviluppasse intorno all'amore per la natura e il rispetto verso la cultura della campagna. Sempre indaffarata, la troverete sicuramente con il grembiule a dare ordini a qualcuno della famiglia.

Irene e' la direttrice di casa. Madre della piccola Mirea e moglie di Marco. Non si stanca mai di proporre nuove idee e iniziative, prova a dare consigli ma nella realta' non viene mai ascoltata da nessuno.

Giulia e' la sorella minore di Irene. A lei e' dedicata la responsabilità dell'accoglienza dei nostri clienti. Grande studentessa non vede l'ora di finire l’università per iniziare a lavorare. Non si sa ancora cosa farà, ma nel frattempo sforna dolci deliziosi. 

Marisa e Renato, genitori di Paola, sono stati il sostegno per la realizzazione dei progetti intrapresi nel tempo. Di grande forza, sono riusciti a essere sempre presenti nella storia della nostra azienda. Renato lo troverete a guardare le capre. Marisa e' ovunque.

Paolo e' il padre di Irene e Giulia. Sempre disponibile con tutti e un nonno meraviglioso. E' un jolly che va e viene, sempre districato nelle commissioni che gli vengono imposte. Se la caccia e' aperta non vi assicuriamo che possiate conoscerlo.

Marco e' marito di Irene e padre di Mirea. Gli riconosciamo la grande forza di sopportare tutti. Mediatore per indole riesce a sistemare tutti i battibecchi di casa. Probabilmente lo troverete a servire a tavola con il suo bel sorriso.